Torna allo
Sport
E-mail

 

Ore 16.28.06
Giorno
07/06/07

Gli altri sport in Varesenews

Atletica
Basket
Calcio
Canottaggio
Ciclismo
Nuoto e Pallanuoto
Pallavolo
Vela
Sport vari

Basket - Milleduecento tifosi hanno già rinnovato l'abbonamento al campionato dei Roosters. Da oggi al via anche internet
Il presidente Bulgheroni soddisfatto della campagna abbonamenti

Soddisfazione in casa Roosters per il primo risultato della campagna abbonamenti per la prossima stagione. 
"Va bene. Milleduecento abbonamenti adesso quando manca ancora un mese vuol dire raggiungere sicuramente i duemila finali". Gianantonio Bulgheroni è soddisfatto. I suoi ragazzi  hanno lavorato duro. Ieri sono arrivate oltre duecento persone per rinnovare il proprio affetto e attaccamento alla squadra. Non che tutto sia rosa e fiori. Contestazioni ce ne sono, ma tutti chiedono di aver pazienza e di avere un pizzico di fiducia in più. 
Ieri sera alle diciannove la veranda del Campus era bella piena di persone che aspettavano il loro turno per abbonarsi. Le telefonate si sono susseguite  fitte e qualcuno chiedeva anche maggiori informazioni sul sito internet. Già, perché da oggi questo dovrebbe essere attivo. Purtroppo, malgrado la incredibile solerzia della Siae, manca ancora un bollo ministeriale e quindi il servizio avrà una vita limitata. Forse da fine autunno si dovrebbe poter acquistare i biglietti online.

                                                

Torna all'inizio dell'articolo