Torna allo
Sport
E-mail

Ore 16.32.01
Giorno
07/06/07

Gli altri sport in Varesenews

Atletica
Basket
Calcio
Canottaggio
Ciclismo
Nuoto e Pallanuoto
Pallavolo
Vela
Sport vari

Hockey –  Sonora sconfitta dei ragazzi di Kosovic ad Alleghe. 
Hc Alleghe 7- A.S Mastini 1. Bene l'under 12 contro il Como
Continua la fase negativa per i Mastini U 19

Continua la serie negativa per la formazione U 19, costretta ad affrontare l'impegnativa trasferta di Alleghe con una formazione decisamente rimaneggiata a causa di una forma influenzale che ha fatte numerose vittime in tutte le selezioni giallo-nere, costringendo addirittura al rinvio le partite della U 16 e U 14 non avendo a disposizione i dieci giocatori da mandare in campo come da regolamento.

Per quanto riguarda la U 19, Kosovic ha fatto esordire due ragazzi del vivaio. CASTELLI e BARBAN per riuscire a schierare almeno due linee, ma le assenze dei tre attaccanti piu' prolifici, Toletti, Sansonna e Malacarne e dei nuovi arrivati Cervieri e Trussani rendevano impari la sfida con l'Alleghe, concorrente diretta per l'accesso ai play-off.

Il risultato finale appare oltremodo penalizzante, resta la consolazione di avere evitato nuovi infortuni o squalifiche, visto l'agonismo esasperato con il quale i padroni di casa hanno affrontato l'incontro. L'unica rete varesina porta la firma di RIZZO MARCO.

A questo punto, per la qualificazione i Mastini devono vincere le tre partite che restano in programma, sperando in risultati a loro favorevoli negli sconti tra le concorrenti dirette.

H.C.ALLEGHE - A.S.MASTINI VARESE :7 - 1 (2-0, 3-1, 2-0)
MARCATORI VARESE:RIZZO MARCO
PENALITA' VARESE: 24'
ALLEGHE 40'

Formazione AS Mastini Varese

Barca Giampiero 30, Raimondi Umberto 75, Croci Riccardo 6, Marchiorato Andrea 12, Rizzo Marco 32, Lunini Alberto 5, Divincenzo Cristiano 27, Teruggia Tommaso 18, Marian Nikon 22, Radice Marco 16, Castelli Clateo 24,Barban Nicola 4  Allenatore : Igor Kosivic

 

UNDER 12 Campionato interregionale
a Como: H.C.COMO - A.S.MASTINI VARESE JUNIOR 2-5 (1-1, 0-2, 1-2)

 

 

 

 

 

Vincono sul difficile ghiaccio di Como gli U 12 allenati da Grillo la terzultima partita del campionato interregionale al termine del quale verranno designate le due formazioni che andranno a disputare le finali nazionali. Il primo posto lo ha praticamente conquistato il Bormio mentre per la seconda piazza i Mastini sono in corsa con l'Aosta e il Como.

Per quanto riguarda la partita, dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato che si chiude sul punteggio di 1a1, nella ripresa prevalgono i giallo neri che consolidano il punteggio nel terzo periodo chiudendo l'incontro per 5 a 2.

FORMAZIONE A.S.MASTINI VARESE JUNIOR U12

Caffi Alex 41, Barbieri Luca 64, Rossi Rudi 54, Sparaciari Carlo 53, Caimi Alberto 45, Goi Tommaso 58, Vanetti Andrea 35, Valbuzzi Roberto 47, Larkin Thomas 57, Shepherd Adam 36, Senigagliesi Fabio 19, Milo Filippo 52, Marian Sacha 49, Tonetto Stefano 60,Borghi Francesco 34, Andreoni Marco 55, Caimi Alberto 45, Malnati Michael 61, Allenatore P.G. Grillo

PROSSIMI APPUNTAMENTI

UNDER 19
Domenica 11 febbraio a Gardena ore 16 H.C.GHERDENIA - A.S.MASTINI VARESE 
UNDER 16
Sabato 10 febbraio a Varese ore 18-30 A.S.MASTINI VARESE J. - H.C. FASSA
UNDER 14
Domenica 11 febbraio a Varese ore 12-30 A.S.MASTINI VARESE J.- H.C.LARIANA
UNDER 12
Sabato 10 febbraio a Aosta ore 17 H.C.AOSTA - A.S.MASTINI VARESE J

                                            

Torna all'inizio dell'articolo