Torna alla
zona sud

E-mail


Ore 16.34.01
Giorno
07/06/07
 
Besnate - Al via la nuova programmazione
Il Cinema Incontro riapre al pubblico

Il Cinema Incontro di Besnate ha da poco inaugurato la sua riapertura. Dalla scorsa settimana infatti, durante il fine settimana č in programma la proiezione del film "La Carica dei 102".

Sono passati settant’anni dalla costruzione del Cinema, fondato nel 1931, e diciotto anni dagli ultimi interventi di ristrutturazione che risalgono al 1983.

Il 12 novembre scorso, Monsignor Antonio Riboldi, ha inaugurato ufficialmente la ristrutturazione della sala.

Il Cinema Incontro ha una capienza di 274 posti, posteggio interno e offre agli spettatori la possibilitā di vedere i film godendosi pop-corn e bibite.

Dopo un periodo di rodaggio iniziale, a settembre partirā la programmazione ufficiale con film di catalogo e un ciclo di Cineforum.

Il Cinema, gestito dalla Parrocchia e dall’oratorio di Besnate, guarderā con un occhio di riguardo alla produzione cinematografica destinata ai ragazzi: due domeniche al mese, durante il pomeriggio, saranno proiettate pellicole per bambini e ragazzi.

La sala aderisce a "Vai al cinema gratis con Vareseweb" che permette di vincere due ingressi omaggio per uno dei cinema che aderisce all’iniziativa.

Cinema Incontro di Besnate
Via Paolo Rosa 5
Tel. 0331.272824
 

Marica Paoletti

Torna all'inizio dell'articolo