Torna allo
Sport
E-mail

Ore 16.33.01
Giorno
07/06/07

Gli altri sport in Varesenews

Atletica
Basket
Calcio
Canottaggio
Ciclismo
Nuoto e Pallanuoto
Pallavolo
Vela
Sport vari

Maglia rosa a Caldiroli e Vignati

 

Podismo – Giro Podistico del Varesotto, terza tappa
Vittoria di Caldiroli e Vignati

Giovedì si è svolta a Cavaria con Premezzo la terza tappa del Giro Podistico del Varesotto. Cinque chilometri con una lunga salita finale che ha messo a dura prova molti atleti.

Tra gli uomini vittoria per Fabio Caldiroli che porta a tre i suoi successi in questo giro e consolida la sua posizione al vertice della classifica generale. Dietro di lui Roberto Parolin e Larice.

Nella prova femminile vittoria per Paola Vignati seguita da Lischetti e De Martini.

Martedì 12 si svolgerà per le vie di Cassano Magnago la quarta tappa con partenza alle 20.30.

Ordine d’arrivo maschile: 1° Caldiroli Fabio, 2° Parolin Roberto, 3° Larice Alberto, 4° Tiozzo Marco, 5° Guffanti Fausto Bonoldi

Ordine d’arrivo femminile: 1° Vignati Paola, 2° Lischetti Cinzia, 3° De Martini Sara, 4° Paoletti Marika, 5° Begolo Sara

Classifica dopo tre prove:

Uomini 18-39: 1° Caldiroli Fabio, 2° Larice Alberto, 3° Tiozzo Marco, 4° Guffanti Fausto, 5° Cantisani Biagio

Uomini 40- 49: 1° Trapanese Filippo, 2° Mangoni Fabio, 3° Gobbo Giancarlo, 4° Saibene Dario, 5° Gallani Roberto

Uomini 50- 59: 1° Romani Edoardo, 2° Bettinelli Bruno, 3° Pezzini Roberto, 4° Barbieri Arturo, 5° Moiraghi Angelo

Uomini 60oltre: 1° Venturini Giampiero, 2° De Bernardi Pietro, 3° Mazzi Gino, 4° Golino Umberto, 5° Banfi Mariano

Donne 18-39: 1° Vignati Paola, 2° Lischetti Cinzia, 3° De Martini Sara, 4° Paoletti Marika, 5° Begolo Sara

Donne 40- 49: 1° Romani Morena, 2° Tognola Annalisa, 3° Capelli Adriana, 4° Ghiraldini Paola, 5° Romano Giulia

Donne 50oltre: 1° Isotta Ersilia, 2° Peruzzi Bruna, 3° Mozzini Bianca, 4° Guastamacchia Maria, 5° Fadda Assunta

                             

Marika Paoletti  

Torna all'inizio dell'articolo