Torna alla
zona sud

E-mail


Ore 16.31.02
Giorno
07/06/07
Colpita da un proiettile se la caverà
Busto Arsizio E' una giovane nigeriana di 23 anni. E' stata ferita con un colpo di pistola all'addome 
Tentato omicidio ai danni di una prostituta

Tentato omicidio ai danni di una giovane prostituta nigeriana di 23 anni.  È accaduto intorno alle 2 e 30 della scorsa notte,   nei pressi del cimitero di Busto Arsizio. Secondo una prima ricostruzione la donna sarebbe salita sull'auto di un uomo senza subire minacce, una volta a bordo lo sconosciuto le avrebbe sparato all'addome. L'aggressore avrebbe poi scaraventato la giovane donna  fuori dall'auto e  lasciata a terra sanguinante.
Subito soccorsa,la ragazza è stata trasportata al nosocomio cittadino dove, una volta arrivata, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Il proiettile non ha leso organi interni e d fuoriuscito dal gluteo.
Ora la giovane è fuori pericolo.

Si tratta del secondo tentato omicidio nel giro di pochi giorni, nella stessa zona,  ai danni di lucciole nigeriane - il primo è avvenuto a Fagnano Olona -. Molte le analogie tra i due casi: anche nel precedente si trattava di una  giovane prostituta nigeriana, ferita all'addome da un  colpo di pistola. Gli inquirenti stanno indagando nel giro della criminalità che controlla la prostituzione nel sud della provincia

Torna all'inizio dell'articolo