Torna alla
zona sud

E-mail


Ore 16.33.00
Giorno
07/06/07
Busto ArsizioOltre ai dipendenti comunali con alle spalle oltre 25 anni di lavoro, sarà inoltre premiato il campione olimpico Daniele Crosta
Numerosi riconoscimenti 
per la giornata del ringraziamento 

In occasione del giorno dedicato al patrono della città San Giovanni Battista, si svolgerà domenica la consueta "Giornata del ringraziamento" che avrà luogo in serata a partire dalle 20:30 nel cortile di Palazzo Gilardoni dove è stata installata una copertura mobile.

Saranno così consegnati gli attestati e le medaglie ai dipendenti comunali che sono andati in pensione con oltre 25 anni di servizio; seguirà la consegna del premio della Bontà 2001 da parte della filodrammatica "Paolo Ferrari". La manifestazione proseguirà con la cerimonia ufficiale di attribuzione della "Civica Benemerenza" che quest'anno è stata assegnata dalla giunta comunale al campione olimpionico Daniele Crosta.

La serata si concluderà alle 21:30 con lo "spettacolo per la città" a cura del gruppo teatrale "Amici allo Sbaraglio" con l'organizzazione dell'Associazione Il Canovaccio.

firma.

Torna all'inizio dell'articolo