Torna a
Varese-laghi
E-mail
Ore 16.30.18
Giorno
07/06/07
 
Varese – L’episodio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica in un noto locale alle porte del capoluogo
Buttafuori denunciati per lesioni ai danni di due giovani clienti 

Due addetti alla sicurezza di un locale notturno alle porte di Varese, nei pressi della statale poco dopo la Schiranna, sono stati denunciati nella notte tra sabato e domenica per lesioni ai danni di due giovani clienti, di cui uno addirittura minorenne.

Il reato che gli agenti della volante hanno contestato ai due buttafuori è quello di lesioni personali. Attorno alla 2 di domenica mattina una chiamata è giunta alla Polizia di Varese, per denunciare un’aggressione ai danni di due giovani.

Giunti sul posto gli agenti hanno tentato di ricostruire l’accaduto; sembra che la lite tra i ragazzi e i buttafuori sia iniziata all’interno del locale per proseguire poi all’esterno della discoteca, dove sarebbe nata una colluttazione nel corso della quale i due giovani clienti si sarebbero provocati una frattura alle dita e la rottura dell’arcata sopraciliare.

I due ragazzi, di 19 e 16 anni, entrambi di Varese, sono stati in seguito medicati al pronto soccorso; per i buttafuori è invece scattata la denuncia a piede libero.

A.C.

Torna all'inizio dell'articolo