LE AZIENDE ABBONATE

Categoria

Nicora Garden


tel. 0332 461155

Sito Web Email

  • Seguici su

Descrizione

Una storia di passione per la natura che si tramanda dal 1986. Da oltre 30 anni, Nicora Garden è impegnato in una ricerca costante dell’eccellenza per realizzare solo spazi esclusivi in cui vivere al meglio, grazie al beneficio che fiori e piante sanno trasmettere. 

Due sedi (una a Gazzada -via Gallarate, 26- e una a Varese -via Carnia, 133-) con oltre 4.000 varietà di piante e fiori, tutto il necessario per curarle e mantenerle, più di 16.000 articoli home decor e tutto ciò che serve per vivere l’orto, il giardinaggio e la vita all’aria aperta. Tra l’ampia proposta non mancano le ultime novità sul mercato botanico che fanno di Nicora un’azienda sempre al passo con i trend del mondo green. Una vastissima scelta dunque, con sconti e promozioni quotidiane. L’azienda si occupa anche di costruzione di giardini e piscine, garantendo un servizio completo ed efficiente che va dalla progettazione alla manutenzione degli stessi. 

Inoltre, Nicora Garden realizza ogni anno il Paese di Natale nel suo punto vendita di Varese: un appuntamento fisso per tutti coloro amano la festività più magica, in cui vivere tanto la dimensione dell’acquisto immergendosi tra decorazioni, accessori, suppellettili, addobbi quanto quella dell’incontro grazie ai numerosi laboratori creativi e agli appuntamenti dedicati a grandi e piccini. 


Via Gallarate, 26, 21045 Gazzada Schianno; Via Carnia, 133, 21100 Varese

Foto dell'attività

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.