Ha investito padre e figlio, trovato il pirata della strada

Giallo risolto in poco più di 24 ore. I carabinieri di Castellanza hanno individuato e denunciato l'autore dell'investimento in via Morelli nella tarda serata di sabato

incidente investimento olgiate olona

Caso risolto in poco più di 24 ore e pirata della strada identificato e denunciato. I militari della stazione carabinieri di Castellanza hanno denunciato a piede libero per omissione di soccorso e fuga a seguito di incidente stradale, un 35enne di Fagnano Olona,  operaio, pregiudicato.

L’uomo sarebbe il responsabile dell’investimento avvenuto la notte tra sabato e domenica, in via Morelli a  Olgiate Olona. Il 35enne era alla guida della propria autovettura, un’ Alfa Romeo 147 e , per cause in corso di accertamento e con una dinamica ancora da chiarire, ha determinato la caduta di uno scooter a bordo del quale si trovavano un padre (40enne) col figlio (20enne) – originari del bangladesh e residenti a Legnano, rispettivamente operaio e camerirere. Invece di fermarsi a soccorrerli l’uomo si è allontanato dal luogo dell’incidente facendo perdere le proprie tracce, solo momentaneamente.

Le vittime sono state trasportate all’ospedale di Legnano dove gli sono state diagnosticate lesioni da incidente giudicate guaribili rispettivamente in 10 e 8 giorni.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 14 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.