La tragica morte di Buonanno tra complottismo e realtà

Venerdì l'autopsia sul corpo dell'eurodeputato leghista morto domenica sulla Pedemontana. Secondo la Procura le ipotesi sono due: malore o distrazione alla base del tamponamento

Escluse le fantasiose ipotesi complottiste sulla tragica morte dell’eurodeputato Gianluca Buonanno non restano che due piste ritenute credibili dal sostituto procuratore bustocco Luca Pisciotta: il malore alla guida oppure una distrazione da parte del politico.

Galleria fotografica

Incidente onorevole Buonanno 4 di 13

Quella più incredibile è apparsa sul profilo di uno dei più noti complottisti di facebook in Italia, Rosario Marcianò, che cita anche Varesenews nella sua ricostruzione secondo la quale Buonanno sarebbe stato buttato fuori strada perchè le sue tesi politiche darebbero fastidio ai sempre buoni (per i cultori di queste teorie,ndr) “poteri forti”.

La dinamica dell’incidente avvenuto nel tratto tra Mozzate e Solbiate Olona della Pedemontana è, infatti, piuttosto chiara e l’ultimo dubbio sarà chiarito dall’autopsia sul corpo del 50enne che si svolgerà venerdì. L’auto si è andata a schiantare contro un’altra vettura ferma sulla corsia di emergenza.Incidente Pedemontana

Nello schianto sono rimaste ferite la donna che era in auto con lui e l’uomo alla guida dell’auto tamponata. Entrambi sono fuori pericolo ma hanno riportato fratture e lesioni serie.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 07 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente onorevole Buonanno 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.