Tempesta d’agosto: saette, pioggia e grandine come neve

Il maltempo ha colpito tutta la provincia, numerosi interventi dei Vigili del fuoco. I maggiori problemi si sono avuti nel gallaratese per la caduta di piante. Grandinate record a Ternate e Comabbio

Quello di martedì 16 agosto è stato un finale di giornata molto impegnativo per i Vigili del fuoco  a causa della grandine, dei violenti acquazzoni, del vento forte e dei fulmini che hanno flagellato soprattutto il sud della provincia. Centralino preso d’assalto e tutte le squadre in azione per lo più nel Gallaratese per mettere in sicurezza piante abbattute dal vento e permettere il ripristino dell‘erogazione della corrente elettrica.

Galleria fotografica

Tempesta d’agosto 4 di 11

A Comabbio, Varano Borghi e Ternate  il cielo ha scaricato grandine come se fosse neve. Forti temporali anche a Cardano al Campo, Ferno, Oggiona Santo Stefano, Jerago con Orago,  Besozzo, Ispra, Marchirolo e Inarzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tempesta d’agosto 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.