“Derubato in centro a Gallarate, un’esperienza tremenda”

Il racconto del nostro lettore Luca, che lancia un appello: "Se qualcuno ha visto o sentito, vada dai carabinieri di Busto Arsizio dove ho sporto denuncia e mi aiuti"

blitz polizia castellanza

Derubato in piazza Garibaldi a Gallarate. E quello che ci racconta Luca, un nostro affezionato lettore che ha subito un furto nella serata di giovedì 15 dicembre, mentre si trovava da solo in una via laterale nei pressi della centralissima piazza gallaratese.

Questo il suo racconto: «Buongiorno cara redazione, ho bisogno del vostro aiuto….l’altra sera tra le 22 e le 22.45 sono stato avvicinato da due malviventi che mi hanno derubato di tutto. Chiedo a chi possa aver visto o sentito qualcosa di recarsi dai carabinieri di Busto Arisizio dove ho sporto regolare denuncia (dopo essere andato di sera ed essere dovuto tornare la mattina dopo perchè la sera non hanno preso la mia denuncia “perchè era tardi”) – racconta Luca -. Mi hanno rubato telefono e stipendio che avevo prelevato per pagare l’affitto e godere di una serata tra amici. Sono disperato, non so cosa fare e ho anche molta paura che adesso possa ricapitarmi una cosa del genere. Era buio e nebbioso e non ho fatto caso al nome della via: ho sottovalutato periodo e orario, credevo non mi potesse mai capitare una cosa simile».

Se qualcuno ha visto o sentito qualcosa, può rivolgersi ai carabinieri di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.