Sparatoria a Legnano, 38enne ucciso in strada

La vittima è Gennaro Tirino, 38 anni, pregiudicato. Sono in corso le indagini per stabilire la dinamica esatta di quanto accaduto

carabinieri polizia varie

Un uomo è stato ucciso in via Torquato Tasso a Legnano.

Le forze dell’ordine, carabinieri e polizia di Stato, sono intervenuti alle 8.38 di mercoledì 27 settembre nella zona periferica della città, nei pressi della sede dell’associazione culturale italo-araba.

La vittima è un uomo di 38 anni, Gennaro Tirino, pregiudicato, originario del Napoletano e residente a Castellanza. Secondo LegnanoNews collaborava da circa un anno con una carrozzeria di Legnano.

La vittima della sparatoria di Legnano di martedì 27 settembre

Gennaro Tirino, 38 anni, la vittima della sparatoria di Legnano di martedì 27 settembre

Sempre secondo LegnanoNews, sarebbe stato un passante ad avvertire le forze dell’ordine: l’uomo ha detto di aver sentito tre forti botti, ma secondo polizia e carabinieri i colpi esplosi sarebbero almeno sette.

Stando alla ricostruzione fornita da LegnanoNews, la vittima, 38 anni, è arrivata al parcheggio di via XX settembre a bordo della sua Bmw bianca, è sceso dall’auto lasciando il finestrino semiaperto, ha fatto colazione al bar e poi si è diretto nella limitrofa via Torquato Tasso con due persone. Qui, forse dopo un litigio, l’uomo è stato ucciso. Il suo corpo è stato trovato a terra dai soccorritori ed è stato rimosso intorno alle 12.30.

Continuano comunque le indagini per comprendere pienamente la dinamica di quanto accaduto, anche grazie alle immagini delle telecamere posizionate in zona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.