Parco Giochi del Melo, sta per scadere il conto alla rovescia

Per vedere da vicino, anzi dall‘interno il Parco Giochi, grandi, ma soprattutto piccini saranno quindi graditi ospiti alla festa di domenica 28 giugno: si inizierà al1e 17

E’ iniziato il conto alla rovescia: mancano meno di 10 giorni alla riapertura al pubblico dei cancelli del Parco Giochi del Melo.
Le ampie aree verdi , ristrutturate e arricchite di nuove attrezzature ludiche, il laghetto attraversato dalla zattera e la vasta piazza, ora coperta, con il nuovo grande palco rappresentano una grande opportunità che diventerà a tutti gli effetti un prezioso patrimonio a disposizione della città.
Attraverso un intervento di attuazione di programma integrato è stata portata a termine la riqualificazione di questa zona urbanistica dismessa.
Grazie all’impegno economico della SPA Amici del Melo per le opere strutturali e del Melo Onlus per gli impianti, le attrezzature, gli arredi e il verde, il Parco, accessibile sia da Via Magenta che da via Matteotti, rappresenterà per bimbi, famiglie, anziani uno splendido spazio custodito di giochi e socialità da fruire quotidianamente, ma anche una perfetta location per concerti, spettacoli, eventi artistici e culturali.
Per vedere da vicino, anzi dall‘interno il Parco Giochi, grandi, ma soprattutto piccini saranno quindi graditi ospiti alla festa di domenica 28 giugno: si inizierà al1e 17.00 con il saluto delle autorità, alle 17.15 Il Lupo Mangiafrutta, spettacolo di animazione per nonni e bambini e a seguire l’Aperitivo al profumo d’estate.
Dal 30 giugno il Parco sarà aperto e custodito ogni pomeriggio da martedì a domenica, ma c’è di più: le attività ricreative e culturali tradizionalmente proposte agli Ospiti e agli Allievi dell’Università, si svolgeranno nella piazza coperta e saranno accessibili al pubblico: nei pomeriggi dal martedì al venerdì si potrà dunque curiosare e, perché no, unirsi al gruppo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.