8 FESTA DELLA BIRRA

28 Luglio 2017 - 30 Luglio 2017

Il 28-29-30 luglio, presso l’area feste di via Sabotino a Gorla Maggiore, arriva l’8 Festa della Birra, organizzata dall’ASD Gorla Maggiore e dagli Amici del Calcio.

Tre serate spettacolari con ospiti eccezionali, uno stand gastronomico con piatti della tradizione culinaria italiana e prodotti da Oktoberfest.

Come sempre scorreranno fiumi di birra e ricordante che alla festa della Birra di Gorla Maggiore, la birra fa del bene, perché tutto il ricavato sarà devoluto in beneficienza.

Il 28 luglio aprirà le danze il gruppo “Tra Liga e Realtà”, che richiamerà tutti gli amanti di Ligabue; special guest Rigo Righetti, Robby Pellati, Federico Poggipollini e Mel Previte.

Sabato 29 luglio sarà la volta dei “Sugarlive” accreditata band del famigerato Zucchero.

Chiusura col botto, con uno specialissimo tributo al Komandante, l’uomo dei record che con l’evento Modena Park del 1 luglio ha veramente messo l’accento (se mai ce ne fosse stato bisogno) su una carriera sensazionale. Grazie a Kikko, alla Combricola del Blasco e ai musicisti che a Modena hanno fatto il pienone, quali Andrea Innesto, Alberto Rocchetti e Andrea Braido, sarà possibile cantare in compagnia tutti i successi del rocker romagnolo.

Non mancate, l’ingresso è gratuito e il divertimento infinito. 

Qui il volantino completo dell’evento.

 

 

20 Luglio 2017

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.