from e smoky bar
artisti della musica jazz
domenica 17 gennaio 2016

Aperitivi in Jazz – From a Smoky Bar

APERITIVI IN JAZZ

Riprendono al Teatro del Popolo di Gallarate gli aperitivi in jazz

Domenica 17 gennaio arriva il quintetto milanese “From a Smoky Bar” per rivivere l’atmosfera di un vero jazz club di New Orleans.

Domenica 17 gennaio 2016_Teatro del Popolo, Gallarate_via Palestro 5_ore 18.30

Riprende, dopo la pausa natalizia, la programmazione al Teatro del Popolo di GallarateDomenica 17 gennaio alle ore 18.30 tornano gli aperitivi in jazz con “From a Smoky Bar”, quintetto milanese che propone un repertorio di standard e smooth jazz, ovvero una rivisitazione sofisticata di brani jazz antichi e moderni.

Un’atmosfera retrò e calda che ricorda i jazz club di New Orleans: tra luci soffuse, abat-jour sui tavolini e odore di sigaro. I From a Smoky Bar sono Federica Arnaboldi (voce), Stefano Riccò (contrabbasso e basso), Alessandro Guzzo (piano), Tommaso Tavano (sax tenore, sax soprano e clarinetto), Claudio Mambrini (batteria).

Prossimi aperitivi in jazz Max De Aloe e Attilio Zanchi Duo (21 febbraio), Echoes of Harlem(13 marzo), Felice Clemente e Javier Pérez Forte (3 aprile).

 

Ore 18.30 aperitivo

Ore 19.00 inizio concerto

Per informazioni: 0331-701397

Biglietteria dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Nei giorni di spettacolo la biglietteria apre un’ora prima dell’inizio.

Prenotazioni all’indirizzo: info@teatrodelpopologallarate.org (indispensabile un riferimento telefonico).

Ritiro e pagamento biglietti entro le ore 18 del giorno precedente allo spettacolo.

 

Informazioni