Arriva l’11esimo FotoFestival di Saronno

26 Settembre 2015 - 04 Ottobre 2015

Nella città di Saronno, dal 26 settembre al 4 ottobre 2015 si terrà l’undicesima edizione della manifestazione fotografica Saronno Fotofestival, organizzata dal Gruppo Fotoamatori Saronnesi, con il patrocinio del Comune di Saronno e della Provincia di Varese.

L’inaugurazione della manifestazione avrà luogo sabato 26 settembre alle ore 15.30, presso Villa Gianetti, via Roma 20, con ingresso libero. A seguire rinfresco. Mostre fotografiche aperte al pubblico con ingresso libero e ubicate in diverse sedi cittadine. Qui tutte le mostre in programma.

Conferenza del Prof. Stefano Natrella (Docente esterno presso l’Accademia di Brera – Milano) dal titolo “Per una cultura del guardare – la bellezza in fotografia”, venerdì 2 ottobre alle ore 20.30, presso Villa Gianetti – Sala del Bovindo, via Roma 20, ingresso libero.

Lettura Portfolio (su prenotazione) a cura di Erminio Annunzi e Stefano Natrella, domenica 4 ottobre ore 15.00 – 19.00, presso Casa Morandi – Sala Nevera, via Santuario 2.

24 Settembre 2015
Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.