Avantgarde Market Cassano Magnago

Una domenica dedicata al vintage e all’handmade, ospitato nella ex chiesa di San Giulio

02 Luglio 2017

L’Associazione Culturale Avantgarde Society, nota per i Rendez-Vous ARTistocratic, vi invita nella suggestiva e nascosta Chiesa Sconsacrata di San Giulio, lontano dal frastuono delle grandi città, che il 2 luglio aprirà le sue porte (dalle 11 alle 21.30) in occasione di AVANTGARDE MARKET: una giornata tra mercatini vintage e hand-made provenienti da tutta Italia, musica e barbershop, food e drink, durante la quale verrete condotti in un viaggio emozionante attraverso arte, storia e creatività.

LUOGO
La Chiesa Sconsacrata di San Giulio (via San Giulio 198, Cassano Magnago)  vi affascinerà grazie alla presenza di testimonianze archeologiche risalenti al periodo medioevale dell’XI secolo: una trama di sovrapposizioni storiche lunghe secoli, in cui potrete scorgere preziosissimi affreschi della scuola di Bernardino Luini, ariose volte e reperti che affiorano dal suggestivo pavimento di vetro.

AVANTGARDE MARKET
la giusta occasione per acquistare abiti vintage e hand-made, particolari oggetti di design e complementi d’arredo, bijoux, vecchi giocattoli e vinili, per sistemare capelli e barba grazie a Barber Shop Ale e Jo, per conoscere persone, scambiarsi idee e chiacchierare davanti ad un drink, gustandosi il brunch e l’aperitivo domenicale.

MUSICA all day long
2 Concerti Indie-Rock di Nobody Cried For Dinosaurs, alle 15:30 e alle 19:30
Selezione musicale (Classic Rock/Electro/Funky) di Alessandro Coppola

BRUNCH SU PRENOTAZIONE dalle 11 alle 15

PARCHEGGI LIMITROFI
Farmacia Comunale (via Ambrogio Colombo, 34)
Ufficio Postale (Via Moro Aldo, 10)

Contatti
Email: info@avantgardesociety.it
Tel. 3920059878

Per espositori: market@avantgardesociety.it

29 Giugno 2017
Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.