Capodanno a teatro con “El vedov alegher”

Sabato 31 Dicembre la Sala della Comunità propone la commedia in tre anni di Moreno Burattini, con brindisi di mezzanotte

31 Dicembre 2016

Tradizionale appuntamento al Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Sabato 31 Dicembre dalle ore 21,15 la Sala della Comunità propone la commedia in tre anni di Moreno Burattini “El vedov alegher”. A portare in scena la commedia sarà la Compagnia teatrale amatoriale La Pulce d’Oro di Cesate nata nel 2006 che conta più di 30 persone, tra attori, regista e tecnici.

La commedia è ambientata nella Milano anni sessanta dove Leopoldo Degli Arnaboldi, vedovo ancora giovane e dedito alla bella vita, dirige un’impresa di Pompe Funebri di proprietà di sua zia Rebecca che lo crede persona timida, morigerata e senza vizi. Nella vita di Leopoldo oltre alla zia ci sono l’amico Arturo, i collaboratori Ines, Gustavo e Cesira, e…una ballerina. Riuscirà il Leopoldo a togliersi da un grosso guaio che rischia di farlo finire diseredato e senza lavoro? Quando tutto sembra perduto….ci sarà l’ultimo esilarante colpo di scena.

E alla fine brindisi di mezzanotte con panettone e spumante per tutti. Il costo del biglietto è di € 15,00 (posto unico). Prenotazioni sul sito www.teatrosanpio.uboldo.info o al numero 328.7444674.

24 Novembre 2016
Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.