“Con i nonni al Pirellone”

02 Ottobre 2016

Visto il successo della scorsa edizione, il Consiglio Regionale intende rinnovare l’appuntamento con la Festa dei nonni. L’iniziativa, promossa dall’Ufficio di Presidenza e intitolata “Con i nonni al Pirellone”, si terrà domenica 2 ottobre dalle ore 11 alle ore 17 presso il Belvedere Enzo Jannacci al 31esimo piano del Grattacielo Pirelli.
L’evento nasce allo scopo di riconoscere l’importanza della figura dei nonni, che, nella nostra società, rappresentano un fondamentale punto di riferimento e supporto per le famiglie.
Proprio per questo è stato indetto un sondaggio sul sito e sui profili social del Consiglio Regionale che permetterà agli utenti di votare il testimonial della festa: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSegBD0Exmr0aR4J5zeotmiG0I-djmgJp8Isv5ETZLVkN9xkBg/viewform?c=0&w=1.
Nel corso della giornata verrà proposto un programma d’intrattenimento con spettacoli a cura della compagnia “I nani rossi” un’équipe di artisti/ intrattenitori per adulti e piccini o considerati tra i migliori in Lombardia nell’arte dell’intrattenimento circense. I Nani Rossi faranno una serie di spettacoli legati al loro repertorio. Saranno presenti anche i “Centopercentoteatro” che faranno animazione di contatto, trucca bimbi, bolle di sapone ed esercizi acrobatici che coinvolgeranno il pubblico presente.
Sono previsti momenti dedicati alla musica con la Fondazione L. Piseri di Brugherio MB
A disposizione del pubblico ci sarà un carretto per la distribuzione dello zucchero filato per la gioia di grandi e piccini.
L’evento è aperto a tutti con ingresso libero.

20 Settembre 2016

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.