Cunardo Beer Festival

In paese arriva la “Lupulus brune”, birra belga fra le innumerevoli scelte proposte da questo Festival che dura tre giorni

22 Luglio 2016 - 24 Luglio 2016

Chi birra beve, campa cent’anni, si dice. E chi non beve ha sempre tempo per incominciare a degustare – puntando su moderazione e qualità – , le proposte che questo fine settimana arriveranno a Cunardo, paese delle cinque valli, in un posto che assicura refrigerio e benessere: la Baita del fondista.

Per gli amanti della birra scura, il Cunardo Beer Festival annuncia l’arrivo della Lupulus brune, birra che gli organizzatori su facebook descrivono “belga da ululato”: grado alcolico elevato e una top beer, di una bontà leggera grazie allo zucchero di canna scuro e l’aromatizzazione agli agrumi.

Poi ancora le grandi Weisse, dalle proprietà straordinariamente rinfrescanti, le Marzen, e tutte le nostre Poretti, praticamente a chilometri zero buone come l’acqua che sgorga dalla montagna.

Ci sarà cibo abbondante e compagnia, musica e tanto divertimento per chi conosce questo luogo sarà un piacere tornarvi, chi ancora non lo conosce ci ritornerà, anche perché le serate sono tre.

L’appuntamento è quindi per l’intero weekend ma si parte venerdì alle 20:45 in via per Bedero, appunto alla Baita del fondista.

LA PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO

CUNARDO BEER FESTIVAL 2016pieghevole2

20 Luglio 2016
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.