nicholas egreen
domenica 20 settembre 2015

Egreen e Black Beat Movement al Factotum Day

La Olgiate Olona dei giovani si muove e lo fa alla grande con un concerto che si svolgerà al parco Carducci il prossimo 20 settembre, ultimo appuntamento della rassegna curata da Mario Caccia “Olgiate intorno alla musica”. Si sono chiamati Factotum Circus e sono una quindicina di giovani tra i 20 e i 22 anni che, grazie all’amministrazione del Comune di Olgiate Olona, ha creato un evento artistico ispirato e rivolto al mondo giovanile.

Sul palco si esibirà il fior fiore della musica giovane in ambito rock , ballerini hip hop , dj e rapper della zona e non solo. In testa al cartellone troviamo due realtà consolidate della scena musicale con i Black Beat Movement e Nicholas Egreen (foto), rapper 30enne nato a Bogotà ma cresciuto a Busto Arsizio e oggi una realtà consolidata del panorama hip hop nazionale. I suoi video fanno dalle 100 mila alle 200 mila visualizzazioni su YouTube, ha lanciato di recente un crowdfounding su MusicRaiser dove ha raccolto 20 mila euro in soli 8 giorni e ora viaggia verso i 25 mila.

Insieme a loro ci saranno una serie di gruppi, dj, mc, ballerini che si alterneranno sul palco a partire dalle 18,00 fino a mezzanotte. Un’immersione senza sosta con ingresso gratuito. La location è il “Parco Carducci” in via Via Conciliazione, 24-46 di Olgiate Olona. 

Informazioni

  • Dove: Parco Carducci
  • Orario: Inizio ore 18,00 Fine ore 24,00
  • Indirizzo: Via Conciliazione, Olgiate Olona, VA, Italia