Explorando Bodio Lomnago… e dintorni

17 Giugno 2018

Domenica 17 giugno, la Pro Bodio Lomnago è lieta di invitare tutti a partecipare alla 4^ edizione di

“Explorando”

camminata eno-gastronomica per bambini e adulti di circa 10 km per le vie dei paesi di Bodio Lomnago, Cazzago Brabbia e Inarzo.

Un’occasione unica per “Explorare” Bodio Lomnago e i paesi limitrofi, gustando diversi assaggi preparati dalla Pro Bodio Lomnago e visitando i siti più caratteristici.

I posti sono limitati; si consiglia la prenotazione via mail a probodiolomnago@libero.it entro le ore 12 del 16 giugno 2018 specificando cognome, nome e data di nascita di ogni singolo partecipante.

Le preiscrizioni saranno ritenute valide solo se i cartellini di partecipazione verranno ritirati dalle ore 10.00 ed entro le ore 11.00 di domenica 17 giugno presso la sede di partenza fissata al parcheggio del lido di Bodio Lomnago in via Acquadro, versandone le rispettive quote.

Le iscrizioni senza prenotazione saranno accettate a partire dalle ore 10.30 fino al raggiungimento della soglia massima di 250 partecipanti.

La partenza è libera, dalle 11 alle 12 di domenica 17 giugno 2018; il tempo massimo a disposizione per completare il percorso è di 5 ore.

La quota di partecipazione è di 15 euro per gli adulti e di 7 euro per i bambini fino a 12 anni.

13 Giugno 2018
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.