Expo Elettronica e Milano Anime Expo

09 Maggio 2015 - 10 Maggio 2015

La grande fiera dedicata all’elettronica professionale e di consumo ospita il raduno e contest dedicato ai videogamer, agli appassionati di fumetto e Cosplay.

Pc e periferiche, smartphone, tablet, audio e multimedia, lettori e masterizzatori, dvd, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, accessori e materiali di consumo, piccoli elettrodomestici sono solo alcuni dei numerosi prodotti che si potranno trovare in esposizione a prezzi molto vantaggiosi, con sconti anche dell’80% rispetto alla normale distribuzione. Ma Expo Elettronica, grazie all’abbinata con Milano Anime Expo, diventa anche una mostra mercato rivolta al fantastico mondo dei manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comics, telefilm, videogiochi, giochi, giochi da tavolo, gioco libero, role playing games e autori, un’occasione unica per immergersi per qualche ora in un mondo ricco di sorprese per divertirsi grazie a un ricchissimo programma di animazione a 360°. Special Guest, Giorgio Vanni, autore e cantante delle sigle di celeberrime serie di cartoni: Pokemon, Dragonball, I Cavalieri dello Zodiaco e tante altre interpretazioni, spesso in coppia con Cristina d’Avena. Giorgio incontrerà tutti i fan di Milano Anime Expo domenica 10 maggio.

27 Aprile 2015
Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.