FESTA DELLE FRAGOLE E DEGLI ASPARAGI

24 Maggio 2018 - 27 Maggio 2018

Nuova veste per il 17°anniversario della Pro Loco Carnago, che dedica dal 24 al 27 maggio 2018, la tradizionale festa sociale ai prodotti primaverili FRAGOLE E ASPARAGI. Attrazioni, musica, danze, spettacoli e animazioni accoglieranno i visitatori nell’area esterna della Azienda Agricola Cogo a Carnago (Va). Un ricco programma musicale che dalle ore 21,00 vede coinvolti ogni sera gruppi, cover band, e Dj.
Apre la festa giovedì 24 maggio l’Associazione sportiva di danza moderna New HARMONY DANCE che spazia dal favoloso mondo dello street dance con l’Hip Hop, alla Zumba, ai balli caraibici e molto altro.
Venerdì 25 maggio salirà sul palco PANICO Dj, un travolgente fiume in piena che saprà catturare l’attenzione con il genere EDM E POP.
Sabato 26 maggio è di scena il gruppo musicale RUFUS BAND con uno show che saprà coinvolgere con i più grandi personaggi della musica Pop/Rock/Soul, dagli anni 50 ai giorni nostri. Coverband attiva dal 1994.
Domenica 27 maggio chiuderanno la festa i VANDALI con la serata cover dagli anni ’60 ad oggi.

Tutte le sere dalle 19,30 e domenica anche a mezzogiorno, si potranno gustare piatti a base di fragole e asparagi e  prodotti della fattoria in una tensostruttura coperta
Ricordiamo l’entrata da via Monterosa dove troverete un ampio parcheggio e sarete direttamente nel cuore della festa.
Info:  Facebook/Proloco Carnago
cel. 333 9255852

14 Maggio 2018

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.