Festa patronale di Beata Giuliana al via

01 Settembre 2016 - 12 Settembre 2016

Inizia oggi, giovedì 1 settembre, e andrà avanti fino a lunedì 12 la festa patronale che porterà eventi, musica, cibo e divertimento a Beata Giuliana. Il ricco programma di appuntamenti inizierà con una biciclettata per le vie del quartiere e poi continuerà praticamente senza sosta.

Da segnalare in particolare sono alcune serate: mercoledì 7 settembre con lo spettacolo dei Legnanesi, giovedì 8 con una cover band di Jovanotti, il 9 con i Viper per rivivere le musiche dei Queen. Il 10 settembre invece in programma una sfilata di moda per i più piccoli mentre domenica esibizione di modellismo e battesimo coi pony. Domenica 11 settembre ci si avvierà alla chiusura della festa con il mercatino dei Forte dei Marmi.

Ricco poi il programma di giochi legati al Palio dei Rioni che quest’anno compie 25 anni. Il calendario completo con tutte le iniziative è disponibile cliccando qui.

 

1 Settembre 2016
Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.