Giovani e Lavoro. Un futuro possibile

27 Ottobre 2016

GIOVANI & LAVORO. Un futuro possibile.

L’obiettivo dell’evento e’ quello di creare un’occasione per dialogare e per valorizzare la conoscenza del mondo giovanile, per focalizzare le aspettative comuni e per condividere le criticita’.

Per entrare nello specifico, il World Cafe’ prevede che si discuta in piccoli gruppi, attorno a tre tavoli, con qualche elemento di ristoro in mezzo, per creare un’atmosfera informale, di convivialita’ – l’intuizione del metodo e’  questa, nelle pause ci si scambiano idee e informazioni importanti con una liberta’ e immediatezza che spesso mancano nei confronti formali – e si girera’ di tavolo in tavolo, per prendere parte a 3 discussioni diverse, con gruppi diversi.

La partecipazione e’ gratuita e su iscrizione, sono invitati tutti i ragazzi dai 15 ai 29 anni della provincia di Varese, in particolare dei residenti dei territori degli Uffici di Piano di Tradate, di Azzate, di Arcisate e di Sesto Calende.

Anche SOS Malnate sara’ presente con i giovani di Sos Malnate Junior.

Questo incontro si svolge giovedì 27 ottobre nella Sala Conferenze della Biblioteca Frera di via Zara 38 a TRADATE dalle ore 17.30.

Iscrizione: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-giovanilavoro-un-futuro-possibile-tradate-28506467612

19 Ottobre 2016
Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.