Gli Ambulanti di Forte dei Marmi nell’estate di Angera e Laveno

19 Agosto 2018

Martedì 14 agosto ritorna come ogni anno a grandissima richiesta ad Angera l’eccellenza dell’unico vero ed originale mercato di qualità de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”.

Sabato 18 agosto l’appuntamento con lo shopping esclusivo e conveniente del Consorzio toscano è invece atteso per la prima volta a Laveno Mombello.

Tutto il meglio del Made in Italy artigianale, niente cineserie di scarso pregio ed imitazioni, solo qualità garantita al prezzo migliore!

Le notissime “boutiques a cielo aperto” (come vengono ormai definite anche su stampa e TG nazionali) apriranno martedì 14 agostoad Angera (nella centrale location di Piazza Garibaldi, di fronte al Lungolago) e sabato 18 agosto a Laveno Mombello (Piazza Vittorio Veneto).

Sarà la festa dello shopping più glamour e conveniente, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 20.

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de “Gli Ambulanti di Forte di Marmi” è possibile consultare l’unico sito web ufficiale (attenzione ai “fake”) www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook da 110mila fans reali e certificati ed alla App del Consorzio.

Evento-mercato di qualità con”Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”

Domenica 19 agosto 2018 – Piazza Vittorio Veneto – LAVENO MOMBELLO (Varese)
Dalle 8.00 alle 20.00 Orario Continuato (anche in caso di maltempo)

Leggi anche

Evento sponsorizzato
5 Agosto 2018
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.