HOT CLUB di Bologna in Funivia per una serata di swing

28 Luglio 2018

Sabato 28 Luglio torna l’appuntamento del Festival Il Lago Cromatico sulla suggestiva terrazza panoramica della Funivia del Lago Maggiore a Laveno Mombello per una serata piena di energia dedicata allo swing, al lindy hop e al gipsy jazz con la partecipazione del HOT CLUB di Bologna. La formazione (voce, chitarra, sax, contrabbasso e batteria) nasce con la precisa intenzione di proporre il repertorio Manouche senza rinunciare agli standard classici del repertorio di New Orleans anni ’30-’40. Questa fusione di suoni, ritmi e atmosfere danno vita ad un sound acustico coinvolgente. Hot Club è stato ospite di tantissimi Festival e manifestazioni e collabora con alcune delle migliori scuole di ballo swing dell’Emilia Romagna.
La serata aperta a tutti, ballerini e non, inizierà per chi lo desidera con una cena presso il Ristorante della Funivia (per prenotazioni 3355946184 – 0332610303 www.funiviedellagomaggiore.it), inoltre, chi arriverà alla Funivia con i traghetti della Navigazione sarà garantito uno sconto del 10% sul costo del biglietto della Funivia. L’inizio del concerto è previsto alle 21:30.
Il Festival Il Lago Cromatico si svolge con il patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia di Varese, della Camera di Commercio di Varese, della Navigazione del Lago Maggiore, il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto ed importanti partner. Tutti i dettagli del Festival sono disponibili su www.illagocromatico.com .

24 Luglio 2018

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.