“Hungry Games”, lo spettacolo teatrale

24 Aprile 2015

Terzo appuntamento della rassegna FuoriTeatro. Protagonisti i ragazzi del laboratorio teatrale del G.B. Grassi diretti da Roberta Mandelli e Valeria Sara CostantinHUNGRY GAMES è in programma Venerdì 24 aprile alle 21.30 allo Spazio Anteprima di V.le Lombardia 30 a Saronno, drammaturgia e regia a cura di Roberta Mandelli e Valeria Sara Costantin. Il tutto su improvvisazioni, idee, riflessioni e spunti degli allievi del laboratorio teatrale del Liceo G.B. Grassi coordinato dal prof. Paolo Sambrotta. Con Delia Catalano, Federico Cozzi, Alessandro Tedeschi, Sara Airaghi, Valeria Basilico, Marcello Pillitu

LA STORIA
Lui e lei sono ad un aperitivo. Si annoiano. Non si conoscono ma presto le loro vite si incroceranno. Si incontrano in modo un po’ maldestro e le premesse non sono quelle del grande colpo di fulmine ma, complici il loro apparentemente diversissimo rapporto con il cibo e un appuntamento a cena per la settimana successiva, si faranno coinvolgere in un turbinio, a volte caotico e stordente, di avventure ed esperienze gastronomico-alimentari.

22 Aprile 2015
Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.