i delitti di varese laura veroni
Eventi
venerdì 09 settembre 2016

I delitti di Varese – Laura Veroni

presentazione in occasione dell’uscita del nuovo romanzo noir dell’autrice (Fratelli Frilli Editori).“I DELITTI DI VARESE” Laura Veroni

La prima presentazione si terrà a Varese a La Feltrinelli di Corso Moro, venerdì 9 settembre ore 18,00.Modera l’incontro la scrittrice Sara Magnoli.

Si tratta della prima indagine del magistrato Elena Macchi.Una catena di misteriosi omicidi colpisce la città di Varese. Brunilde Della Torre, moglie di un noto industriale di Varese, si reca nello studio del pittore Claudio Murro per visionare le sue opere. La donna, giornalista televisiva, rimane affascinata dall’uomo e tra i due sembra nascere un’attrazione. L’artista ha però qualcosa di misterioso e di ambiguo che non le consente di fidarsi completamente di lui. Uscendo dal suo studio, incrocia la giovane modella Eva Borghi. Quella stessa sera la Borghi, prima vittima della serie, viene trovata brutalmente assassinata nel parco dei Giardini Pubblici. Del caso viene incaricato il magistrato Elena Macchi, donna in carriera ambiziosa e determinata, affiancata dal commissario Torrisi. Altri delitti insanguineranno quella che sino a poco tempo prima era una tranquilla provincia lombarda. Non mancheranno colpi di scena che stravolgeranno le certezze del lettore. Un noir di grande suspense con un finale a sorpresa completamente inaspettato.

Informazioni