I Nuovo Corso Cafè a “La Tela”

La band attiva dal 2008 propone un repertorio tra folk, cantautorato e rock. Appuntamento sabato 10 dicembre

11 Dicembre 2016

Sarà il quartetto Nuovo Corso Cafè l’ospite musicale di sabato 10 dicembre alla Tela di Rescaldina. I Nuovo Corso Cafè sono attivi dal 2008 e si sono esibiti su diversi palcoscenici milanesi muovendosi fra la tradizione folk del cantautorato italiano e il rock.

La formazione è composta da Simone Milani (voce, chitarra acustica, armonica, ukulele, mandolino), Giulio Milanesi (chitarra elettrica, chitarra acustica, banjo), Samuele Roda (batteria, percussioni), Andrea Balleari (basso elettrico).

Nel 2012 la band, con il brano “Capitano”, ha vinto il premio “Maurizio Magnini” per la canzone d’autore. Nel 2015 è uscito il loro primo EP, intitolato “Racconti Espressi”. Con l’EP nei mesi successivi sono usciti i due videoclip di “La Commedia non muore mai” e di “Fernet”. Negli ultimi mesi i Nuovo Corso Cafè sono al lavoro per fare uscire un nuovo album con sonorità più moderne. Il concerto avrà inizio alle 21,30, l’ingresso è gratuito.

7 Dicembre 2016
Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.