I Viaggiatori, Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze

30 Ottobre 2016 - 01 Novembre 2016

Dal 30 ottobre al 1 novembre, al Centro Esposizioni di Lugano, arriva il 14° Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, un’occasione unica per fare il giro del mondo in soli tre giorni.

Quest’anno visitare il Salone equivarrà a passare da un continente all’altro, da una tipologia di turismo all’altra, da tradizioni folcloristiche ed enogastronomie completamente diverse l’una dall’altra.

Un ricco calendario di eventi e degustazioni, tutti gratuiti per assaggiare le migliori produzioni enogastronomiche internazionali e scoprire i popoli e le culture del mondo.

In occasione della manifestazione torna anche il grande concorso a premi Vieni e Vinci: i primi 100 che entreranno al Salone negli orari stabiliti, potranno vincere fantastiche vacanze, pass per eventi esclusivi e prodotti enogastonomici.

Per scoprire il programma completo degli eventi e delle degustazioni gratuite, è possibile consultare il sito internet ufficiale dell’evento.

Qui è possibile scaricare il biglietto a metà prezzo.

Aperto il 30-31 ottobre e 1 novembre, dalle 10:30 alle 18:30. 

24 Ottobre 2016
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.