Il TangoOlistico®

20 Settembre 2016

L’ARTE DELL’ABBRACCIO. Serata gratuita di presentazione

La serata di presentazione, condotta da Massimo Habib, è un momento privilegiato per entrare in contatto con questa disciplina, assaporarla un poco e capire se è qualcosa che può andare bene per noi in questo momento della nostra vita.
La partecipazione alla serata è gratuita e aperta a tutti.

Per ulteriori informazioni: www.tangoolistico.com – tt@tangoterapia.it – 340/4817960

Per iscrizioni: info@shiatsuamico.com

IL TANGOOLISTICO®, ovvero L’ARTE DELL’ABBRACCIO.

Non facciamoci intimorire dal nome: questa disciplina di crescita personale non è rivolta a ballerini o a coppie di ballerini, e non è un corso di ballo.

Ideato da Massimo Habib, Gestalt Counselor e maestro di tango argentino, il TangoOlisitco® si propone come percorso di crescita rivolto a tutti coloro che vogliano conoscere meglio se stessi e le proprie modalità di relazione con il mondo e che vogliano vedersi attraverso l’agire delle proprie energie maschili e femminili.

La pratica del TangoOlistico® è quindi un lavoro che coinvolge il corpo e la mente e il cuore, portando alla scoperta di sé, primo passo imprescindibile per la crescita interiore. Attraverso questa pratica possiamo lavorare sui nostri blocchi, sulla nostra autostmia, sulle nostre risorse e sulle nostre modalità di relazione, gustando l’apertura progressiva del nostro cuore.

Per la serata si consiglia un abbigliamento comodo e un paio di calzini.

13 Settembre 2016

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.