Inaugurazione della nuova stagione di Holismos Yoga & Wellness

23 Settembre 2017 - 24 Settembre 2017

Massimo Cantara, Sara Della Torre e tutto lo staff, vi aspettano sabato 23 e domenica 24 settembre per la Festa di inaugurazione della stagione 2017-2018 del Centro Holismos Yoga & Wellness e hanno organizzato per voi due giornate piene di conferenze e prove gratuite.

Nel cuore di Varese, rinnoviamo il nostro impegno dedicandoci a sostenere il bisogno di salute e benessere della persona attraverso l’utilizzo delle discipline Bio-naturali, energetiche e dello Yoga. Holismos è un contenitore di benessere e di ricerca, un luogo, una stazione di partenza, l’inizio di un viaggio…

Yoga, Kitaiso, Pilates, Metodo Feldenkrais, trattamenti e consulenze alla persona, workshops, conferenze e altro ancora.

 

Per provare gratuitamente le terapie e le attività proposte, prenotate il vostro posto scrivendo all’indirizzo info@holismos.com o chiamando il numero 3383824280 oppure il numero 3470478001.

 

Volantino programma
Programma

12 Settembre 2017
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.