La vie en Rose

26 Maggio 2018

Sabato 26 maggio, dalle ore 16 alle ore 23, Kurhaus Cademario Hotel & Spa di Lugano e Serena Roga Events sono lieti di invitarvi a una giornata dedicata all’amore, a tutte le coppie di innamorati e futuri sposi.

Dalle ore 16, open day

Dalle ore 19, cena di degustazione su prenotazione al costo di 55 CHF con vini in abbinamento consigliati dal nostro maître (nel prezzo della cena è compreso anche l’aperitivo)

Il fil rouge dell’evento sarà la primavera e il romanticismo che questa porta nell’aria. Verranno realizzate eleganti scenografie a tema disposte in vari punti della location, partendo dalla piscina, dove al calar del sole servito uno squisito antipasto a isole, fino ad arrivare nei saloni interni dello splendido Kurhaus Cademario Hotel & Spa.

Dopo la cena è possibile completare la propria magica esperienza regalandosi un pernottamento e due ingressi wellness, al prezzo speciale di 120 CHF.

Per informazioni e prenotazioni
+41 (0)91 6105111

 

14 Maggio 2018
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.