Lake Como Film Night

27 Luglio 2018

Dopo un percorso di 5 anni che ha toccato tutti i luoghi più significativi del Lago di Como, Lake Como Film Festival approda a Villa Erba a Cernobbio con

Lake Como Film Night

una notte bianca di cinema (e non solo) nell’antica dimora del grande Luchino Visconti.

Venerdì 27 luglio, dalle ore 17 fino a tarda notte, la villa e il suo parco affacciato sul lago prenderanno vita grazie a film provenienti da tutto il mondo: cinema di paesaggio, cortometraggi, videoarte, realtà virtuale, videoblog, ma anche tanta musica dal vivo, un telescopio per osservare l’eclissi di luna e la possibilità di visitare le stanze di Luchino Visconti con l’accompagnamento particolare dell’attore Stefano Dragone.

Ospiti dell’evento saranno l’attrice Jasmine Trinca, il video artista Rino Stefano Tagliafierro e un musicista internazionale che verrà rivelato solo il giorno stesso.

Presso l’area Paesaggi Animati verranno proiettati quattro film d’animazione e i genitori potranno affidare i propri bambini a degli educatori professionisti, potendo così godersi al meglio le altre aree dell’evento.

Una piacevole area ristoro sarà allestita sul prato lungo il lago.

Ingresso libero con registrazione obbligatoria.
Salta la coda, registrati subito!

18 Luglio 2018
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.