Lake Street Food Festival – Sesto Calende

08 Luglio 2016 - 10 Luglio 2016

Tre giorni 8|9|10 luglio in sul Lungo Lago di Sesto Calende! Food truck di ultimissima generazione, veri e propri ristoranti su ruote che offrono cucina gourmet alla portata di tutti.Ecco il team di #foodtruck presenti alla terza tappa di Lake Street Food Festival:

1. Dal Parmigiano – Gourmet Street Food
2. Tigellabella – On The Road
3. Zafferanoinstrada
4. GNOKO – On The Road
5. The Meatball Family
6. Oliva Food Truck
7. The Rolling Star
8. BBQ Valdichiana
9. Il Cannolo Eccellenza Siciliana
10. L’apuccia salento in movimento
11. El Caminante
12. Aperia
13. Las Bravas Street Food
14. Amarcord Gusto
15. L’ApePiadina
16. BEDDA
17. Pirate on the road
18. Monsters cooks street food milan
19. Toscanacci on the road Tuscan Street Food Truck Style
20. Fuori di mente
21. The Gusti-bus
22. Birrificio Castagnero On The Road – Food On The Road –

L’evento è realizzato in collaborazione con Ba-VARESE PROST FEST e la birra #Italica, Twiggy Varese che per tre giorni animeranno il Lungo Lago di Sesto Calende con appuntamenti che uniscono buon cibo, design, divertimento e musica.

Grande spazio sarà dedicato alla musica in collaborazione con Twiggy Cafè di Varese con il supporto del mitico #Airstream. Per la serata inaugurale di venerdì 8 luglio, si parte dalle ore 18.00 con Dj Set a cura di Dj Vigor, OTR, alfieri della scena hip hop italiana.

Dal 1987 Dj e Produttore per svariati gruppi Hip Hop italiani, Blues, Jazz con artisti di livello nazionale e internazionale. Il suo ruolo preferito però è quello di Dj live al mixer e giradischi. Si accosta al djing nella seconda metà degli anni ’80 quando in Europa si diffondono i generi musicali House e Rap – Hip Hop grazie a queste influenze sperimenta i primi mixaggi proponendo nelle sue selezioni entrambi i generi, per poi indirizzarsi sempre di più sul secondo e tutto ciò che comprende (Funk, Soul, Disco, R’n’B, Reggae, Blues) con discreto interesse verso i suoi derivati (Hip House, Jungle, Drum’n’Bass, Trip Hop, Nu Soul). Da subito attratto dai virtuosismi come lo scratch e il cutting, introduce questi elementi di Turntablism nei suoi mix. Insomma una serata di apertura da non perdere!

Sabato 9 e domenica 10 luglio invece le serate saranno caratterizzata da Dj Set a cura di Migma Collective, un collettivo che promuove, produce e supporta linguaggi espressivi contemporanei nell’ambito musicale e visivo con un focus particolare per le culture d’avanguardia. Il tutto sul ormai mitico Airstream che caratterizza Lake Street Food Festival.

L’ARTICOLO DI VARESENEWS

5 Luglio 2016
Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.