L’arte di saper realizzare i propri sogni. O.S.A. workshop gratuito

26 Ottobre 2017

Giovedì 26 ottobre, dalle 21 alle 22.45, Varese Coaching festeggia il suo primo compleanno e lo fa con un Corso O.S.A. Workshop Gratuito per far comprendere ai partecipanti, come comunicare più efficacemente con sé stessi e gli altri e ridurre i fraintendimenti.

I Corsi di Varese Coaching hanno lo scopo di insegnare a gestire al meglio il proprio stato d’animo e mantenere la lucidità nelle diverse situazioni, conoscere i segreti e le strategie per raggiungere i propri obiettivi nella vita privata e lavorativa.

Il corso si rivolge a tutte le persone che lavorano come liberi professionisti, manager, imprenditori, ma anche dipendenti e persone che vogliono migliorare le proprie potenzialità.

Il workshop gratuito si terrà all’Hotel Capolago, via per Bodio 74 a Varese e per partecipare siete invitati a registrarvi alla pagina Facebook dell’evento.

13 Ottobre 2017
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.