Lezione del prof Alfried Längle, psicoterapeuta esistenziale

21 Ottobre 2016

il 21 ottobre (ore 17,00 – 20,00) presso la Sala Matrimoni del Comune di Varese, si terrà il convegno “Amore dei sensi, amore del senso” con la Lectio Magistralis condotta dal prof. Alfried Längle, psicoterapeuta esistenziale, logoterapeuta, medico e avrà il supporto del prof. Giuseppe Armocida professore ordinario nella Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università dell’Insubria in Varese, per la Storia della Medicina.

Il Convegno organizzato dal prof. Paolo Soru, Presidente dell’Associazione Psicologi e Psicoterapeuti di Varese. E’ un’occasione unica per ascoltare il Prof. Längle su un tema affascinante e fondamentale per la vita  e l’esistenza di tutti: l’amore.

L’incontro affronterà alcuni quesiti radicali dell’esistenza che vanno dal lavoro all’amore, dalla condivisione alla sofferenza e che toccano da vicino psicologi, educatori, operatori sociali, insegnanti, medici, infermieri e quanti si sentono quotidianamente messi alla prova nelle loro scelte e sfide esistenziali.

L’accesso al Convegno è gratuito e non prevede iscrizioni.

26 Settembre 2016
Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.