Mad in Italy: occhio ai dettagli

13 Maggio 2017

Sabato 13 maggio, dalle 18:30 alle 21, Effetto Ottico Malnate e Rosalba Hair Concept, vi aspettano in via Caprera 2 a Malnate, dalle 18:30, per l’evento “Occhio ai dettagli”, presentazione in esclusiva della nuova linea di occhiali “Mad in Italy”, un concentrato di stile e follia, per vestire un occhiale all’ultima moda, dai colori cangianti ma con un tocco vintage.

Tutti gli occhiali “Mad in Italy” sono 100% made in Italy e brevettati per garantire la massima qualità a un accessorio che vuole mostrarsi in tutta la sua originalità e che rappresenta la personalità di chi lo indossa, unica e dalle mille sfumature.

Chi acquista un occhiale oggi, non acquista solo un presidio medico, ma un accessorio che rappresenta un pezzo di sé, un’icona del proprio stile e del proprio essere e questo lo sanno bene Greta di Effetto Ottico Malnate e Rosalba di Hair Concept, che tutti i giorni mettono in campo la propria personalità per regalare unicità ai propri clienti.

Greta e Rosalba non sono semplicemente un optometrista e una parrucchiera, ma sono prima di tutto due consulenti di bellezza, che ogni giorno cercano di esaltare, valorizzare e indovinare lo stile e il look adatto a ciascuno.

Sabato 13 maggio la sinergia tra Effetto Ottico Malnate, Rosalba Hair Concept e l’unicità dei prodotti “Mad in Italy” saranno a disposizione dei visitatori per consigliare un occhiale colorato e in perfetta armonia con il viso di chi lo indossa, il taglio e l’acconciatura giusti, per trovare una combinazione di stile che faccia la differenza, esaltando la personalità di ciascuno, valorizzandone i lineamenti e aiutandolo a trasmettere al meglio ciò che vuole comunicare attraverso il suo look.

20170504_171001

8 Maggio 2017
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.