Malnate PerBacco

29 Settembre 2016 - 03 Ottobre 2016

Questo fine settimana è principalmente rivolto alle associazioni che con noi si prodigano per la buona riuscita del Malnate perBACCO!! il risultato delle serate è destinato a scopo benefico alle attività delle stesse.

Venerdì 30 Settembre

Sono in tavola i sapori dal mondo.Per entrare nel tema il ristorante indiano di Lozza proporrà alcuni piatti tipici indiani.In contemporanea il Ristorante Chariot di Malnate prepara Paella e Sangria.Il risultato della serata è destinato all’Associazione SOS INDIA CHIAMA Onlus per l’acquisto di un pulmino scuolabus in India oltre a deambulatori e sedie a rotelle. La serata continua con un intrattenimento musicale danzante con le voci di Patrizio e Patrizia.

Sabato 01 Ottobre

Serata in Collaborazione con AGM ( Associazione Genitori Malnate ).Iniziativa” Uno per Tutti,Tutti per uno”. Durante la cena i Cuori Eroi intratteranno i ragazzi con animazioni e sorprese, La cena è Pugliese Lucana con i piatti della tradizione di queste Regioni. Nella tendostuttura I comici da Zelig proporranno una esilarante performance.Il risultato della serata sarà utilizzato per le necessità scolastiche ed in particolare per l’aggiornamento delle dotazioni informatiche .

Domenica 2 Ottobre

Serata culinaria con la partecipazione del ristorante”La Locanda del Chierichetto” con un ottimo menù.la serata continua con L’orchestra “PLAZA BAND” con la loro musica tutta da ballare.

Lunedì 03 Ottobre

Serata di Burraco per gli amanti del gioco con ricco buffet per i partecipanti

26 Settembre 2016
Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.