marco zanzi
sabato 24 settembre 2016

Marco Mock zanzi, the banjoman

sabato 24 settembre

ore 18.00

Sala Campiotti, Camera Di Commercio

piazza Monte Grappa, 5

Marco Mock zanzi, the banjoman

Presentazione del libro di Carlo Zanzi, Pietro Macchione Editore

Marco Zanzi, varesino, talento musicale, è morto il 6 agosto 2015 a 56 anni. Soprattutto negli ultimi due anni, gli anni della malattia, Marco, detto Mock, ha dato a tutti i suoi amici una testimonianza coinvolgente di amore per la vita, di passione, di fede in Dio.

Il libro, scritto dal fratello Carlo, ripercorre la carriera musicale di Marco (polistrumentista, virtuoso del banjo, cofondatore con Ronald Martin della Piedmont Brothers Band), i giorni del dolore, della speranza nella guarigione, della lotta contro il male incurabile. É arricchito dalla testimonianza di molti suoi amici e da una cronistoria con foto in bianco e nero. Mock ci ha lasciato la sua musica, alcuni cd di valore e un messaggio forte: “E’ tempo di volare. Non basta camminare, e nemmeno correre. Bisogna volare. Time to fly again”.

Carlo Zanzi, varesino, sposato con Carla, padre di Valentina, Maddalena e Caterina, nonno di Rebecca Zoe, ha pubblicato una trentina di libri di vario genere. Ha un blog: http://terzopensierieparole.blogspot.it.

Il libro verrà presentato dall’autore

Spazio musicale con ‘Gli amici di Mock’

Evento della rassegna “Incontri d’Autore in Biblioteca”

Informazioni