Mercatino di Arti e mestieri

Ottava edizione del “mercatino delle Arti e dei mestieri” a Fogliaro, organizzato dalla parrocchia con il comune di Varese

01 Maggio 2017

A Fogliaro è ormai consuetudine festeggiare la festa di San Giuseppe Lavoratore – Il primo maggio –   con un mercatino di Arti e Mestieri, all’ombra del sagrato della parrocchia.

E’ quello che avverrà per la sua ottava volta, il prossimo 1 maggio 2017, con il “Mercatino Arti e Mestieri”, in collaborazione con Il Comune di Varese.

Organizzato dalla parrocchia, il mercatino si svolgerà lungo la via Adige e nelle vie adiacenti la chiesa parrocchiale ed è ormai un punto fermo per gli espositori artigiani, che mettono in mostra le proprie capacità in un mercatino esclusivamente dedicato a loro.

Chi volesse avere uno spazio per esporre, può ancora chiedere agli organizzatori: per prenotazioni e informazioni contattare il numero 333.20 87 165.

 

12 Aprile 2017
Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.