Meteore su Varese

27 Settembre 2016

Martedì 27 Settembre 2016
“Meteore su Varese”

2a Rassegna Fotografica
“Un Nome dietro l’obiettivo”

Sig.ri e Sig.re
con la presente abbiamo il piacere di invitarVi all’incontro di Martedì 27 Settembre 2016 con Alberto Bortoluzzi e con alcuni fotografi che hanno contribuito alla realizzazione del progetto Meteore su Varese.

Meteore su Varese, è un progetto corale su Varese, ideato da Alberto Bortoluzzi, che vede la partecipazione di 102 persone tra immagini e testi, finalizzata alla realizzazione di un un libro, e di una mostra: “Meteore su Varese” tenutasi presso il Castello di Masnago (28 maggio -31 Agosto 2016).

Durante questo incontro Alberto, con il supporto di alcuni dei fotografi che hanno partecipato all’iniziativa, ci racconterà come si svolto, come si è evoluto questo progetto corale.

L’evento è aperto a tutti ed è organizzato dall’ Associazione Culturale “Gruppo Fotografico Fuori Fuoco” e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Induno Olona.

La serata si terrà ad Induno Olona (VA) in Piazza Giovanni XXIII (piazza della chiesa) Martedì 27 Settembre 2016 dalle ore 21.00, presso la sala comunale Bergamaschi.

INGRESSO LIBERO

19 Settembre 2016
Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.