Mezzanotte bianca per le vie di Fagnano Olona

19 Settembre 2015 - 20 Settembre 2015

Anche quest’anno l’Associazione dei negozianti fagnanesi propone la “Mezzanotte bianca”. Una manifestazione che coinvolgerà gli esercizi commerciali del paese. Il centro storico sarà chiuso al traffico veicolare e completamente pedonalizzato per la sera di sabato 19 settembre.

La manifestazione inizierà alle 19 con la chiusura delle strade e si concluderà a mezzanotte. Durante la serata si potranno fare aperitivi, cenare, ascoltare musica, ballare e assistere allo spettacolo di fuochi d’artificio previsto alle 22,30. Musica e balli sono previsti lungo tutto il tratto pedonalizzato. Il tratto comprende tutta l’area che va da Piazza San Gaudenzio fino a piazza Alfredo Di Dio coinvolgendo le varie vie che uniscono e confluiscono.

Anche il castello visconteo sarà aperto, infatti, straordinariamente per quella sera la pro loco organizza le visite guidate.

17 Settembre 2015
Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.