Modelli, piante e fiori. Esposizione di plastici, disegni e fotografie

26 Maggio 2017 - 28 Maggio 2017

Dal 26 al 28 maggio, presso Cellini Fiori, in via Veratti 11 a Varese, Alberto Bertolini e Alessandra Galli architetti, presentano un’esposizione di plastici, disegni e fotografie, nell’ambito della rassegna “Open! Gli architetti aprono i loro studi al pubblico”.

Modelli, piante e fiori che rappresentano il lavoro dello studio Bertolini e Galli, dove il processo creativo opera “per trovare una forma, anziché partire da quella”.

Open! Gli architetti aprono i loro studi al pubblico è un’iniziativa del Consiglio Nazionale APPC e accomunerà idealmente tutti gli studi italiani in un unico grande evento diffuso su tutto il territorio nazionale nell’ambito del quale gli studi di architettura apriranno contemporaneamente le loro porte al pubblico. Lo scopo è avvicinare l’architetto al cittadino e far comprendere l’importanza dell’architettura e della figura dell’architetto, rappresentato come colui che interviene sullo spazio di vita dell’uomo sia privato che pubblico.

Orari evento 
Venerdì 26 maggio: 15.30-21
Sabato 27 maggio: 9.30-12.30 e 15.30-22
Domenica 28 maggio: 9.30-12.30

25 Maggio 2017
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.