Sagra settembrina, torna la festa di Morosolo

Venerdì 9 settembre appuntamento con la Risottata in via Vittorio Veneto. La festa prosegue con le cene serali sabato e domenica

08 Settembre 2016 - 15 Settembre 2016

Tutto pronto a Morosolo per la Sagra Settembrina 2016. Dopo Morosoccer, torna l’appuntamento negli spazi del centro parrocchiale di piazza Giovanni XXIII a partire da giovedì 8 settembre: alle 15 inizio dell’adorazione eucaristica e alle 17 messa per ragazzi e genitori al termine della settimana di oratorio estivo.

Venerdì 9 settembre undicesima edizione della Risottata lungo via Vittorio Veneto: a partire dalle 20 risotto di vari tipi servito dai volontari della comunità pastorale, tutto gratuito e offerto grazie a varie donazioni.

Sabato 10 settembre alle 15 confessioni, alle 17.30 S. Messa vigiliare e alle 19.30 cena. Alle 21 serata musicale

Domenica 11 settembre la festa parte alle 10 con la Santa Messa solenne con Mons. Giovanni Giudici, già vescovo di Pavia. Alle 15.30 benedizione dei “Canestri” e incanto. Alle 17 giochi per i ragazzi con animatori in oratorio. Alle 19.30 la cena e alle 21 serata musicale e karaoke.

Lunedì 12 settembre alle 20.30 S. Messa per i defunti e alle 21.15 “Mille e una storia” incontro con il Millepiedi onlus, società cooperativa sociale ospitata negli spazi del centro parrocchiale: verranno ascoltati un educatore, una coppia di genitori, un volontario, la psicologa per l’apertura ufficiale del centro diurno.

Martedì 13 settembre  pellegrinaggio al santuario della Madonna del Bosco sulle rive d’Adda, visita alla basilica e al battistero di Agliate Brianza sulle rive del Lambro.

Mercoledì 14 settembre alle 21 cineforum con “film a sorpresa”. Giovedì 15 settembre  alle 17.30 Messa alla cappelleta dell’Addolorata.

6 Settembre 2016
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.