Sanità e welfare

14 Maggio 2015

Giovedì 14 Maggio 2015 si terrà il quinto e ultimo degli incontri tematici organizzato dal circolo del Partito Democratico di Angera-Ispra-Ranco, Angera Democratica e dai Giovani Democratici dei Laghi, dal titolo: “Sanità e Welfare: cosa è cambiato e cambierà nell’accesso alla salute e ai servizi sociali?”.
L’incontro è aperto a tutti e si terrà in Sala Consiliare ad Angera (Piazza Garibaldi, 14) alle ore 20.45.

I relatori saranno: Alessandro Alfieri (Segretario PD Lombardo e Consigliere Regionale Lombardia), Carlo Borghetti (Consigliere Regionale Lombardia e Membro PD Commissione Regionale “Sanità e Welfare”), Renato Soma (già Responsabile Dipartimento ASL Varese).
Introduce e modera l’incontro Simone Franceschetto (Segretario PD Angera-Ispra-Ranco).

La serata conclude il ciclo di incontri tematici (su Economia, Immigrazione, Europa, Legalità e Sanità) che il Circolo del PD locale ha fatto partire l’inizio di Marzo con buona partecipazione da parte del pubblico.

“Siamo soddisfatti che il PD locale ha saputo dare voce a questi temi di ampia portata e di ampio raggio. Infatti crediamo che il ruolo moderno di un grande Partito plurale, quale è il PD, debba essere anche quello di analisi e di stimolo su temi importanti e che impattano la vita giornaliera di tutti noi” – sostiene Simone Franceschetto- “Conludiamo il ciclo di incontri con la presenza del nostro Segretario Regionale PD, Alessandro Alfieri che ci porterà la propria esperienza in Consiglio Regionale sulla Sanità, sulle proposte del PD – per differenziarsi da quelle di Forza Italia e Lega Nord di Maroni. La riforma Sanitaria sarà un tema di grande rilevanza anche per il nostro Ospedale Carlo Ondoli di Angera. Ci auguriamo quindi la massima partecipazione tra i cittadini di Angera e dei comuni limitrofi”.

5 Maggio 2015

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.