Serata sul benessere sessuale

29 Settembre 2015

È in arrivo in tutta Italia dal 28 settembre al 3 ottobre  2015 la settimana del Benessere Sessuale. La seconda edizione dell’iniziativa è promossa dalla Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica, con seminari, conferenze, dibattiti a partecipazione gratuita.

Le occasioni di divulgazione, promosse da esperti medici e psicologi con formazione specialistica in Sessuologia, saranno numerose, per informare e sensibilizzare i cittadini nei confronti della salute sessuale. Perché di sesso se ne parla tanto… ma non sempre nella maniera adeguata.

A Varese, l’Associazione Genitori Separati “Il Cortile”, che segue la persona, aiutandola ad affrontare il percorso legato alla separazione e accompagnandola nell’importante compito della ricostruzione personale, ospiterà la serata tematica dal titolo “Dove eravamo rimasti? Rinascere e riscoprirsi”, a cura della Dottoressa Michela Avella, Psicologa e Sessuologo Clinico.

L’incontro è a partecipazione gratuita e si terrà presso L’Auditorium del Gulliver in via Albani 91, martedì 29 settembre alle ore 20,45. Ingresso libero.

Per informazioni contattare 335/7690273 Renzo. Ci trovate anche sul sito: www.genitoriseparati.eu

La Psicologa Michela Avella si è formata presso la scuola quadriennale di Sessuologia dell’associazione Italiana di Sessuologia e Psicologia Applicata presieduta dal Professor Willy Pasini e si occupa di prevenzione, diagnosi, sostegno psicologico, consulenza individuale e di coppia, salute sessuale e disfunzioni.

22 Settembre 2015
Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.